Webinar Assoconfidi – Corso di formazione in materia di antiriciclaggio

La Federazione ha ritenuto opportuno offrire ai Confidi un supporto ulteriore in materia di antiriciclaggio, accanto alla predisposizione nei mesi scorsi di alcuni modelli standard di riferimento, per facilitarli nell’adeguarsi alle disposizioni della Banca d’Italia di recente emanazione.
Pertanto ha organizzato, unitamente ad Assoconfidi, un corso formativo in materia di antiriciclaggio che si terrà il 19 maggio dalle ore 9,30.

Qui di seguito troverete il programma del corso e la scheda di partecipazione che dovrà essere compilata e inviata a b.cavaleri@confindustria.it entro lunedì, 15 giugno 2020.
All’interno della scheda di partecipazione sarà possibile anticipare quesiti e specifiche problematiche riscontrate in tema di antiriciclaggio che saranno oggetto di approfondimento durante il corso.  

Vi ricordiamo infine che per poter ricevere l’attestato di partecipazione sarà necessario riportare nella scheda i nominativi dei partecipanti, con l’indicazione univoca dell’indirizzo email delle persone che avranno seguito il corso.

Programma corso antiriciclaggio

Scheda partecipazione