Assemblea Federconfidi, eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2023

Il 14 luglio si è riunita in modalità telematica, come previsto dalle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid/19, l’Assemblea annuale di Federconfidi.

Il Presidente Rosario Caputo, nella sua introduzione, ha ripercorso le importanti trasformazioni ed i cambiamenti portati avanti, anche con la collaborazione ed il sostegno dei Consiglieri, nei tre anni della sua presidenza sottolineando la passione, l’impegno e l’ambizioso progetto di rivitalizzazione della Federazione.

I confidi soci hanno poi eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2023, confermando Rosario Caputo alla guida della Federazione, ed il nuovo Collegio Sindacale.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto, oltre che dal Presidente Caputo, da Giancarlo Abete, Marilena Bolli, Carlo Crosara, Agostino Baiocco, Pietro Carboni, Achille Carlini, Riccardo Colombo, Nicola Didonna, Antonino Salerno e Giuseppe Vento

Al Presidente e a tutti i Consiglieri l’augurio di continuare sul percorso intrapreso con sempre maggiore entusiasmo per raggiungere i risultati attesi.