5 Novembre 2019

Assistenza legale

Federconfidi ha tra i suoi obiettivi quello di sostenere i Confidi e le PMI con un approccio fortemente pratico e operativo.

In questa prospettiva, abbiamo riflettuto su quanto il continuo aggiornamento delle normative e la sempre maggiore specializzazione della legislazione richiedano oggi agli operatori una particolare attenzione per la gestione dei temi legali. Per altro verso, le informazioni a nostra disposizione evidenziano tanto la complessità di individuare veri specialisti nelle aree legali di interesse, quanto la difficoltà di stabilire il costo adeguato per un’assistenza di qualità.

Per queste ragioni abbiamo concluso una partnership con 4cLegal (www.4clegal.com), una società specializzata nella gestione delle tematiche legali (incluso l’ambito fiscale) delle imprese. Questa società assiste l’impresa nella definizione della questione giuridica da affrontare e nella selezione di professionisti qualificati per prestare assistenza a condizioni di mercato, attraverso un processo competitivo semplice e trasparente denominato beauty contest digitale.

Compila il form sottostante per richiedere assistenza o se preferisci contatto il numero verde 800.136.094 oppure scrivi ad assistenzapmi@4clegal.com.

Grazie alla partnership conclusa da Federconfidi, i servizi 4cLegal vengono prestati a favore dei Confidi e delle PMI a titolo gratuito.

Qui sono disponibili referenze relative a 4cLegal: https://www.4clegal.com/servizi/piattaforma-beauty-contest-digitali#testimonianze_piattaforma_aziende

Richiedi il supporto: